Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione – Comunicazione
Avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, e ss. mm. e ii., da svolgersi presso la Soprintendenza speciale Archeologia, belle arti e paesaggio di Roma, la Soprintendenza nazionale per il patrimonio culturale subacqueo e le Soprintendenze Archeologia, belle arti e paesaggio, del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo
Si comunica a tutti i partecipanti che, con riferimento alla procedura in oggetto, sono pervenute a questa Amministrazione numerosissime richieste di accesso agli atti della procedura, sia da parte dei candidati esclusi, che di quelli risultati idonei.
Al riguardo, si rappresenta che la procedura non è al momento conclusa, in quanto l’Amministrazione è attualmente impegnata nello svolgimento delle verifiche circa il possesso dei requisiti autodichiarati in sede di presentazione delle domande di partecipazione. Conseguentemente, la graduatoria dei vincitori deve, allo stato, considerarsi provvisoria, come del resto indicato all’atto della relativa pubblicazione.
In considerazione di quanto precede, tenuto conto dell’elevato numero delle domande di accesso e dei documenti richiesti e dell’ attività rallentata dall’oggettiva riduzione del personale in presenza dovuta all’emergenza epidemiologica in corso, si procederà dapprima con l’ostensione, in favore dei richiedenti, del verbale della seduta della Commissione in cui sono stati stabiliti i criteri di valutazione delle istanze, nonché dell’estratto del verbale relativo alla valutazione della posizione del singolo candidato richiedente.
Per le medesime ragioni sopra dette, si comunica che ogni valutazione circa l’ostensione della documentazione riguardante le posizioni dei partecipanti alla procedura diversi dal richiedente è necessariamente differita al termine delle procedure di verifica dei requisiti.
VEDI ANCHE:
AVVISO GRADUATORIA PROVVISORIA