AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CAFFETTERIA PUNTO RISTORO ALL’INTERNO DEL COMPLESSO MONUMENTALE DEL SAN MICHELE A RIPA – ROMA CIG 9427705448

Si pubblica di seguito la documentazione relativa all’avvio della procedura negoziata sotto soglia comunitaria ai sensi dell’art. 35 comma 2 lett. c) per l’affidamento del Servizio di caffetteria punto ristoro all’interno del complesso monumentale del San Michele a Ripa.

Il valore indicativo presunto e complessivo per 5 (cinque) anni del contratto di concessione è stimato pari a € 500.000,00 (Euro cinquecentomila/00) esclusa IVA, calcolato sulla base dell’incasso della media di utenza.  – L’invito sarà rivolto a cinque operatori, in possesso dei requisiti organizzativi tecnici e di esperienza.

Nel caso in cui pervenga un numero di manifestazioni di interesse superiore a cinque, il Seggio di gara procederà con pubblico sorteggio all’individuazione dei cinque operatori da invitare. Gli inviti alla procedura negoziata saranno pubblicati sulla piattaforma telematica MePA CONSIP.

Il servizio sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, del D.lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.

DETERMINA

DISCIPLINARE DI GARA

CAPITOLATO D’ONERI

LETTERA D’INVITO

VERBALE

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE