La Digital Library ha invitato la Direzione generale Abap competente per materia, a indicare uno o più  nominativi per l’affidamento dell’incarico di RUP per la fase di esecuzione degli Accordi Quadro.

A tal fine, la Direzione generale, in ragione della complessità e del valore dei progetti connessi all’intervento, ha ritenuto di avviare una ricognizione interna finalizzata ad accertare la disponibilità di figure dirigenziali di comprovata esperienza.

Verificata l’impossibilità di soddisfare tali esigenze avvalendosi del personale dirigenziale in servizio, la DG ABAP, in base alle disposizioni previste dall’art. 10 del decreto-legge 30 aprile 2022 n. 36, convertito con modificazioni dalla legge 29 giugno 2022, n. 79, ricerca, mediante il presente avviso pubblico, uno o più dirigenti in quiescenza a cui conferire l’incarico di RUP per la fase di esecuzione degli Accordi Quadro sottoscritti dalla Digital Library per l’affidamento di servizi di “Digitalizzazione del patrimonio culturale – categoria Archivi fotografici: positivi, negativi, unicum, disegni”, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Leggi l’avviso

CONCLUSIONE PROCEDURA

error: Content is protected !!